UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Foreign Office

Il Wall Street Journal lancia il trimestrale Style Journal

Il Wall Street Journal Europe ha lanciato a fine aprile il magazine trimestrale di lifestyle e moda Style Journal.

Il primo numero della rivista patinata, prodotta in partnership con la casa editrice britannica Show Media,  e distribuito con il Wall Street Journal Europe, dedica la copertina all'attore Ralph Fiennes. Il numero di esordio contiene inoltre articoli su come la compagnia Louis Vuitton è riuscita a rivitalizzare la prestigiosa America's Cup, sulle nuove tendenze del mercato degli ororolgi, un profilo di Joey Caseley-Hayford, il nuovo direttore creativo della casa di lusso Gieves & Hawkes nel Regno Unito.

Ideato per riflettere i gusti e gli stili di vita del target di alto livello e internazionale qual è quello del Wall Street Journal Europe e per offrire agli inserzionisti all'estero più ampie possibilità per raggiungerlo, Style Journal è l'ultimo sviluppo nel mercato degli invetsimenti nei giornali della regione.

Il Wall Street Journal Europe sostiene il lancio di Style Journal attraverso un'attività di sampling fra i pendolari della business community che lavorano a Londra. Delle card brandizzate Wall Street Journal raffiguranti immagini di Parigi, New York, Londra e Tokyo come destinazioni dei pendolari saranno distribuite nelle principali stazioni di Londra e nelle location della City con dei volantini di Style Journal, dei voucher per il giornale, e delle copie del giornale stesso. La campagna di sampling continuerà fino al 19 maggio.