Foreign Office

Il Wall Street Journal lancia il trimestrale Style Journal

Il Wall Street Journal Europe ha lanciato a fine aprile il magazine trimestrale di lifestyle e moda Style Journal.

Il primo numero della rivista patinata, prodotta in partnership con la casa editrice britannica Show Media,  e distribuito con il Wall Street Journal Europe, dedica la copertina all'attore Ralph Fiennes. Il numero di esordio contiene inoltre articoli su come la compagnia Louis Vuitton è riuscita a rivitalizzare la prestigiosa America's Cup, sulle nuove tendenze del mercato degli ororolgi, un profilo di Joey Caseley-Hayford, il nuovo direttore creativo della casa di lusso Gieves & Hawkes nel Regno Unito.

Ideato per riflettere i gusti e gli stili di vita del target di alto livello e internazionale qual è quello del Wall Street Journal Europe e per offrire agli inserzionisti all'estero più ampie possibilità per raggiungerlo, Style Journal è l'ultimo sviluppo nel mercato degli invetsimenti nei giornali della regione.

Il Wall Street Journal Europe sostiene il lancio di Style Journal attraverso un'attività di sampling fra i pendolari della business community che lavorano a Londra. Delle card brandizzate Wall Street Journal raffiguranti immagini di Parigi, New York, Londra e Tokyo come destinazioni dei pendolari saranno distribuite nelle principali stazioni di Londra e nelle location della City con dei volantini di Style Journal, dei voucher per il giornale, e delle copie del giornale stesso. La campagna di sampling continuerà fino al 19 maggio.