Foreign Office
Initiative vince il budget globale Iberostar
Il centro media si è aggiudicato l'incarico per il media planning & buying globale del gruppo spagnolo di hotel e resort in seguito a una gara a cui hanno partecipato altre cinque strutture: PHD, OMD, Mediaedge:Cia e N&C. Gestito da Initiative Spagna, l'incarico globale riguarderà vari mercati: Spagna, UK, Francia, Germania, Italia e USA.
Gestito da Initiative Spagna, l'incarico globale riguarderà vari mercati: Spagna, UK, Francia, Germania, Italia e USA. (Nella foto Luca Montani, Ceo Initiative Italia)
Initiative si occuperà in particolare di research e insight, communication planning, offline e online planning e buying, metrics. Initiative Spagna ha maturato una notevole esperienza in travel&leisure, annoverando tra i suoi clienti in questo settore Iberia Airlines, Basque Country Tourism, Mandarin Hotels e Andalusia Tourist Board. Initiative Spagna ha già cominciato a lavorare alla strategia di comunicazione di Iberostar in Spagna e nelle prossime settimane partirà la campagna internazionale.
EC, SP