Foreign Office

JCDecaux nela classifica Interbrand dei marchi francesi

JCDecaux, numero uno della comunicazione esterna in Europa e in Asia- Pacifico e numero due al mondo, ha fatto il suo ingresso al 23° posto della classificazione Interbrand con una valorizzazione a 1,03 miliardi di euro, unica società del mondo dei media e BtoB nell'albo d'onore 2006. In questa occasione, un premio speciale è stato assegnato a JCDecaux per la sua capacità di permanente innovazione, in particolar modo con i dispositivi di affissione interattivi o il sistema di affitto delle biciclette in libero servizio.

Per il 4° anno consecutivo Interbrand, la filiale del Gruppo Omnicom specializzata nella consulenza e creazione del marchio, ha valutato più di una ventina di marchi francesi in funzione del "valore netto attualizzato dei redditi che possono generare nel futuro".

Jean-Charles Decaux, Presidnete del Direttorio della JCDecaux, ha dichiarato : "Siamo fieri di raggiungere il cerchio delle società francesi d dimensione internazionale e di ricevere il "prezzo speciale " d'ingresso in questa divisione. In questa occasione, noi congratuliamo l'insieme delle società premiate questo albo d'onore 2006, con le quali lavoriamo regolarmente, contribuendo così alla valorizzazione della loro immagine di marca".