Foreign Office
JCDecaux si aggiudica due gare per la città di Strasburgo
JCDecaux ha vinto due gare: il contratto della durata di 12 anni per l'arredo urbano della comunità urbana di Strasburgo (CUS) che raggruppa 28 comuni e 427 250 abitanti e il contratto della durata di 14 anni delle pensiline dei tram della compagnia dei trasporti di Strasburgp (CTS).
Il contratto della CUS, rinnovato e esteso, consta di 800 pensiline, 330 MUPIa 2m² e 80 seniorâ 8m². Il contratto con la compagnia dei trasporti di Strasburgo consta di 72 pensiline doppie e 4 triple alle fermate dei tram. L'insieme dei manufatti disegnati da Norma Foster, rappresenta circa 2900 facce pubblicitarie.
«La vittoria dei contratti della comunità urbana di Strasburgo e della compagnia dei trasporti confortano l'impegno di JCDecaux a offrire i migliori servizi globali alle città e ai cittadini - ha dichiarato Jean-Charles Decaux, presidente del direttorio e codirettore generale -. Qualità, manutenzione e sviluppo durevole sono componenti essenziali nell'aggiudicazione delle due gare, rappresentano i punti di forza di JCDecaux e permettono di iscriversi in una dinamica di miglioramento continuo e di rinforzo dei suoi circuiti e di proporre agli inserzionisti e alle loro agenzie media dispositivi tra più forti del mercato, a Strasburgo, come su tutto il territorio francese».