Foreign Office

Johnson & Johnson: in vista gara media da 3 miliardi di dollari?

Secondo quanto riporta Advertising Age, la multinazionale potrebbe dare il via alla gara agli inizi del nuovo anno, dopo la chiusura anticipata dell'acquisizione dei brand Pfizer relativi ai farmaci da banco e al personal care.

Secondo quanto riporta Advertising Age, Johnson & Johnson potrebbe presto indire una gara globale per la riassegnazione dell'iincarico media, stimato in circa 3 miliardi di dollari. La gara potrebbe partire agli inizi del nuovo anno, dopo la chiusura anticipata dell'acquisizione dei brand Pfizer relativi ai farmaci da banco e al personal care.

Attualmente l'incarico è suddiviso fra Omd Worldwide, del gruppo Omnicom, e Universal McCann, del gruppo Interpublic, cui si aggiunge Carat, del gruppo Aegis, incaricata dei brand Pfizer che stanno per fare il loro ingresso nel portafoglio prodotti della multinazionale. J&J lavora inoltre con Naked negli Usa per il communication planning, con ID Media, del gruppo Interpublic per il direct-tv buying, mentre Mediaedge:cia cura l'interactive media buying per i brand Pfizer.