Foreign Office
L'Ente del Turismo Spagnolo conferma l'incarico a MPG
Il centro media del
Gruppo Havas si è confermato partner di riferimento per
l'Ente del Turismo Spagnolo (Turespaña), al
termine di una gara che ha visto coinvolte anche Mediaedge:cia
e Carat. MPG si aggiudica così un budget globale di 42 milioni
di euro che comprende anche, per la prima
volta, le attività online.
Al termine di una gara, MPG si è vista riconfermare
l'incarico dell'Ente del Turismo Spagnolo
(Turespaña) per tutte le attività di media buying e
planning a livello globale. Il budget complessivo ammonta a 42 milioni di euro.
Superata la concorrenza di Carat e
Mediaedge:cia, il centro media che fa capo al Gruppo Havas ha
si è vista inoltre assegnare l'incarico anche per tutte le attività online,
consolidate per la prima volta in un'unica centrale.
Le attività saranno gestite da MPG Madrid insieme a Media Contacts, la sigla specializzata nell'area digital di Havas Media, e riguarderanno la pianificazione delle campagne dell'Ente in 34 paesi.