Foreign Office

L'Ente del Turismo Spagnolo conferma l'incarico a MPG

Il centro media del Gruppo Havas si è confermato partner di riferimento per l'Ente del Turismo Spagnolo (Turespaña), al termine di una gara che ha visto coinvolte anche Mediaedge:cia e Carat. MPG si aggiudica così un budget globale di 42 milioni di euro che comprende anche, per la prima volta, le attività online.

Al termine di una gara, MPG si è vista riconfermare l'incarico dell'Ente del Turismo Spagnolo (Turespaña) per tutte le attività di media buying e planning a livello globale. Il budget complessivo ammonta a 42 milioni di euro. Superata la concorrenza di Carat e Mediaedge:cia, il centro media che fa capo al Gruppo Havas ha si è vista inoltre assegnare l'incarico anche per tutte le attività online, consolidate per la prima volta in un'unica centrale.

Le attività saranno gestite da MPG Madrid insieme a Media Contacts, la sigla specializzata nell'area digital di Havas Media, e riguarderanno la pianificazione delle campagne dell'Ente in 34 paesi.