Foreign Office
Leo Burnett e Arc si aggiudicano la campagna paneuropea di iShares
L'incarico paneuropeo per iShares, brand finanziario
di Barclays Global Investors è stato vinto da Leo
Burnett e Arc. Le agenzie hanno vinto la gara condotta
da Haystack Group dopo un duello finale che ha visto la
partecipazione di Ogilvy Group UK.
Bruce Haines, capo esecutivo del gruppo di Leo Burnett, ha detto: "iShares è un brand con un futuro eccittante. È una grande opportunità per tutti noi di Leo Burnett London per dimostrare quanto un approccio integrato possa essere di successo sia per i nostri clienti che per noi". La ricerca segue la campagna paneuropea di iShares di giugno, che era stata ideata da Personal e declinata su stampa, tv e outdoor.
Barclays, dopo la revisione del suo budget da 15 mln di sterline per le attività di below the line, ha inoltre recentemente nominato WWAV Rapp Collins e EHS Brann sue agenzie per il direct marketing. A occuparsi delle attività di media planning e buying per iShares sarà invece Media Planning Group.