Foreign Office

Leo Burnett sponsorizza la Dubai Lynx Academy

Grazie all'accordo fra Leo Burnett e Dubai Lynx, 20 studenti della MENA region (Middle East e North Africa) potranno partecipare da quest'anno alla Lynx Academy, una serie di incontri e lezioni con personaggi di altissimo profilo del mondo della comunicazione. Ai tre migliori sarà inoltre offerto uno stage di 4 settimane in una delle sedi dell'agenzia.

Oltre a partecipare a tutti i seminari e agli incontri ufficiali inseriti nel programma della 2° edizione del Dubai International Advertising Festival che si svolgerà negli Emirati dal 15 al 17 marzo, grazie all'accordo fra gli organizzatori e Leo Burnett 20 studenti della MENA region (Middle East e North Africa) potranno partecipare alla neonata Lynx Academy, una serie di incontri e lezioni esclusive con personaggi e professionisti di altissimo profilo del mondo della comunicazione.

Al termine dei tre giorni di corso, gli studenti parteciperanno a una vera e propria cerimonia di consegna dei diplomi, e ai migliori tre sarà offerto uno stage di 4 settimane in una delle sedi di Leo Burnett. Quella del 2009 sarà solo la prima edizione della student academy, e l'iniziativa è destinata a rimanere un appuntamento fisso del Festival anche in futuro.