Foreign Office

McCann si aggiudica la comunicazione di Harrods

Come riporta oggi, 29 maggio, la stampa internazionale, in seguito a una gara aperta lo scorso ottobre l'agenzia si è aggiudicata la gestione della comunicazione dello storico department store londinese nel Regno Unito. Il budget media resta affidato a PHD.
Lo scorso ottobre Harrods aveva aperto una gara per identificare un nuovo partner creativo a cui affidare la gestione della comunicazione nel Regno Unito.

Come riporta oggi, 29 maggio, la stampa internazionale, il pitch si è concluso con la vittoria di McCann. La scelta è coerente con una strategia di marketing più ampia, che risponde alla volontà di massimizzare il valore del brand nel mercato del lusso. 

Chris Macdonald, chief executive di McCann London, ha commentato: "Harrods è un brand conosciuto in tutto il mondo. Questa per noi rappresenta una straordinaria opportunità di lavorare con un'azienda olto dinamica in un momento in cui il mercato del lusso è interessato da cambiamenti importanti. Tutto il settore sta crescendo rapidamente e siamo orgogliosi di aiutare Harrods a raggiungere i suoi obiettivi".

Nessuna novità sul fronte media: la pianificazione continerà a essere gestita da PHD.

SP