UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Foreign Office

Mindshare si aggiudica il media Ferrero negli Usa

Dopo aver vinto il pitch per l'Italia e altri Paesi europei lo scorso anno, l'agenzia di GroupM, in seguito a una serie di pitch, ha ottenuto l'incarico per le attività di media planning & buying in diversi mercati extra europei e negli Usa.

Dopo aver affidato a Mindshare, a settembre 2018, l'incarico media in Italia e in alcuni dei principali mercati europei (leggi news), Ferrero, dopo un pitch svoltosi a livello locale, ha assegnato al centro media di GroupM anche l'incarico per le attività di media planning & buying negli Usa e in altri dodici mercati. L'incumbent era PHD (OMG).

Secondo quanto riporta Campaign, il budget media Ferrero a livello globale è stimabile in un valore tra i 400 milioni e i 950 milioni di dollari in base ai Paesi presi in considerazione.

Tra i marchi che fanno capo al Gruppo ci sono Tic Tac, Ferrero Rocher, Nutella e Kinder. 

Lo scorso aprile Ferrero ha annunciato di aver acquisito diversi brand dal gruppo Kellogg come Keebler, Famous Amos e Little Brownie Bakers per 1,3 miliardi di dollari.