Foreign Office

Mondelez International sceglie BBH per il brand Philadelphia in Europa

La multinazionale che opera nel settore snacking ha scelto l'agenzia per la gestione della strategia di brand e della pubblicità del suo iconico brand Philadelphia in Europa. La scelta è avvenuta dopo un’attenta analisi iniziata a gennaio e rappresenta il primo incarico affidato a BBH da Mondelez International.
Mondelez International, multinazionale che opera nel settore snacking, ha scelto BBH per la gestione della strategia di brand e della pubblicità del suo iconico brand Philadelphia in Europa. La scelta è avvenuta dopo un’attenta analisi iniziata a gennaio e rappresenta il primo incarico affidato all’agenzia da Mondelez International.

"Philadelphia è il brand numero 1 nel settore dei cream cheese in Europa, che delizia il palato di milioni di consumatori con il suo gusto unico e la sua cremosità. La creazione di un nuovo concept di comunicazione è centrale all’interno dei nostri ambiziosi piani per Philadelphia nel 2013 e oltre -  afferma Chrystel Barranger, President of Cheese and Grocery, Mondelez Europe -. BBH ha presentato la migliore idea creativa e approccio strategico e siamo molto felici di lavorare insieme per Philadelphia in Europa".

"Philadelphia è un brand molto importante e per questo si merita un lavoro brillante. È stato un processo intenso: brief stimolante, cliente ambizioso, grande idea, tanto lavoro. Siamo eccitati all’idea di iniziare questo percorso insieme", afferma Ben Fennell, Ceo BBH London.

SP