Foreign Office
Nasce il Good Report
I creatori di ACT Responsible hanno realizzato una lista annuale che contiene le campagne realizzate a scopi sociali che hanno ottenuto maggior successo. Tutte le campagne che incluse nel The Good Report sono state scelte tra quelle selezionate per la collezione ACT Responsible.
.jpg)
"Attraverso The Good Report, ACT Responsible prosegue nella sua missione di ispirare e sostenere l'industria della comunicazione perché metta i propri talenti al servizio di buone cause", ha dichiarato Hervé de Clerck (nella foto), ACT Responsible Dream Leader.
Tutte le campagne incluse nel Good Report sono state scelte tra quelle selezionate per la collezione ACT Responsible, dedicata alle migliori campagne internazionali di natura sociale. In base poi al punteggio che queste campagne hanno ottenuto nel Gunn Report è stata compilata la nuova lista, volta a rappresentare il meglio del meglio.
Il Good Report premia le migliori 30 campagne sociali, le migliori 20 agenzie, i migliori 10 network e i migliori 5 investitori, senza divisione in categorie specifiche.
(In allegato la lista del Good Report in formato pdf)
SP