Foreign Office
Nasce la nuova Cohn & Wolfe
Le agenzie di public relation del Gruppo WPP, Cohn & Wolfe e GCI Group, si sono fuse per creare una struttura globale modellata sulle esigenze dell'attuale panorama del mondo della comunicazione.
Le agenzie di public relation del Gruppo WPP Cohn & Wolfe e GCI Group si sono fuse per creare una nuova struttura globale modellata sulle esigenze dell'attuale panorama del mondo della comunicazione.
La nuova agenzia, che si chiamerà Cohn & Wolfe e sarà guidata da Donna Imperato nel ruolo di Chief Executive Officer e da Jeff Hunt in quello di Presidente, offre una efficacie combinazione tra una creatività impattante e innovative strategie basate su digital e social media.
"Il mondo della comunicazione sta vivendo un momento esaltante di grandi cambiamenti, basta pensare alla rivoluzione dei social e digital media, della corporate social responsibility e del potere dei consumatori – ha dichiarato Donna Imperato -. Per avere successo i clienti hanno bisogno di un'agenzia caratterizzata da grande esperienza e da un modo di pensare coraggioso e originale e Cohn & Wolfe è una delle poche strutture in grado di rendere ogni iniziativa di comunicazione in un'idea potente".
Grezie all'unione tra il patrimonio di Cohn & Wolfe in fatto di brand-building e creative programming e l'expertise in strategie digital e social media di GCI Group, la nuova agenzia è in grado di focalizzarsi sulle idee che creano una connessione tra i brand e il target che vogliono raggiungere, attraverso i più efficaci mezzi di comunicazione e con il tono più appropriato.