Foreign Office
Nasce MS&L Group, per un approccio globale a pr ed eventi
Publicis Groupe ha annunciato oggi, 16 novembre, la nascita del nuovo network, guidato da Olivier Fleurot, che raggruppa le esperienze di MS&L Worldwide, Publicis Consultants Worldwide, JKL, Winner & Associates, TMG Strategies, PBJS, Relay, Capital MS&L, Hanmer MS&L, Carré Noir, SAS, Masius e Publicis Events. Fanno parte del team più di 2.500 persone operative in 50 Paesi.
Attualmente, i clienti necessitano di una comunicazione olistica, con portata globale e in grado di sfruttare le potenzialità dei mezzi digitali e dei social media. Inoltre, per potenziare la brand awareness, le aziende tendono a preferire l'integrazione di tutte le forme di comunicazione.
La nuova struttura si propone proprio di rispondere a questi bisogni. MS&L Group raggruppa le esperienze di MS&L Worldwide, Publicis Consultants Worldwide, JKL, Winner & Associates, TMG Strategies, PBJS, Relay, Capital MS&L, Hanmer MS&L, Carré Noir, SAS, Masius e Publicis Events.
Da questo momento in poi i clienti beneficieranno di una maggiore expertise nel settore eventi e pr da applicare a qualsiasi campagna di comunicazione in ogni parte del mondo.
Fanno parte del team di MS&L Group più di 2.500 persone operative in 50 Paesi. Tra i servizi offerti dalla struttura ci sono: public relations, comunicazione corporate e finanziaria, reputation management, public affairs, social media, digital e live events management. E' stato designato alla guida di MS&L Group Olivier Fleurot (nella foto), che riporterà a Maurice Lévy, chairman e Ceo di Publicis Groupe.
"L'obiettivo del nuovo MS&L Group è mettere a disposizione dei clienti la migliore offerta nelle PR e negli eventi. Il nostro scopo è trarre il massimo vantaggio dagli asset individuali per dare vita a un network valido in questo campo. Olivier ha già fatto un grande lavoro 'assemblando' l'organizzazione, sono fiducioso che MS&L Group contribuirà in larga misura alla crescita di Publicis Groupe", ha dichiarato Maurice Lévy.
"Condividendo le expertise aiutiamo i clienti a gestire in modo completo tutti i loro bisogni di comunicazione. In un mondo che cambia velocemente subendo delle trasformazioni che non l'hanno mai interessato in precedenza, i nostri clienti cercano un 'organizzazione in grado di dar loro allo stesso tempo un approccio globale e servizi specializzati. Il nostro network, sotto un unico brand, un'unica squadra e un obiettivo comune, sarà in grado di raccogliere la sfida", ha dichiarato Olivier Fleurot, Ceo di MS&L Group.
SP