Foreign Office

Nestea, gara creativa globale a 3

Il marchio di té freddo ha invitato McCann Erickson, Ogilvy Group e Wieden & Kennedy a partecipare alla consultazione, gestita da Beverage Partners Worldwide, la joint venture di The Coca Cola Comapany Nestlé per la distribuzione a livello mondiale del brand.

Nestea ha invitato a McCann Erickson, Ogilvy Group e Wieden & Kennedy a partecipare a una gara creativa globale indetta dalla sede centrale di Zurigo.

La consultazione, gestita da Beverage Partners Worldwide, la joint venture di The Coca Cola ComapanyNestlé per la distribuzione a livello mondiale del brand, si svolgerà in due fasi: a gennaio verranno presentate le strategie di comunicazione, a febbraio la parte prettamente creativa.

L'agenzia vincitrice avrà il compito di ideare la nuova campagna internazionale (con l'esclusione di Stati Uniti e Giappone) con l'obiettivo di rafforzare la posizione del brand di té freddo nei confronti del principale competitor, Lipton di Unilever .

In Italia la comunicazione di Nestea è affidata a STV.