Foreign Office

New York promuove il turismo con la campagna 'Just ask the locals'

Il sindaco Bloomberg e NYC & Company presentano la seconda edizione dell'iniziativa, che coinvolgerà web, radio, stampa e affissioni in tutti i distretti della metropoli. In particolare 5 mln di dollari destinati a spazi pubblicitari nei cinque terminal dell'aeroporto internazionale JFK donati dalla JCDecaux.

Il sindaco di New York Michael Bloomberg e NYC & Company, l'ente del turismo della Grande Mela, hanno presentato la nuova edizione di 'Just Ask The Locals', vasta campagna mediatica che invita turisti e newyorkesi doc a condividere opinioni e consigli su cosa fare e visitare nella città.

La prima fase dell'iniziativa è stata lanciata nell'ottobre scorso e, per l'occasione, si fregiava della partecipazione e del volto di Robert De Niro. Ora a fare da testimonial alla Grande Mela saranno Kevin Bacon e Ivanka Trump.

La nuova campagna prevede la realizzazione di un minisito interattivo, spot su radio e stampa, affissioni in tutti i distretti della metropoli e 5 milioni di dollari in spazi pubblicitari nei cinque terminal dell'aeroporto internazionale JFK donati dalla JCDecaux.