Foreign Office

Nike Corea lancia 'Fun Wins', nuovo episodio della campagna 'Just Do It'. Firma W+K Tokyo

Attraverso questa campagna, Nike Korea intende ispirare la gioventù coreana a uscire e muoversi. Prendendo spunto dal fatto che i giovani coreani possono cambiare il loro mondo attraverso il gioco e lo sport, la campagna ricorda ai viewer che fare sport è la cosa più facile e intuitiva al mondo. Executive creative director sono Mike Farr Tota Hasegawa, direttore creativo è Adam Koppel
Nike Korea ha lanciato il nuovo episodio della campagna Just Do It, dal titolo 'Fun Wins'. Si tratta dell'esordio della campagna Just Do It in Sud Corea, realizzata da Wieden+Kennedy Tokyo. Attraverso questa campagna, Nike Korea intende ispirare la gioventù coreana a uscire e muoversi. Ancora oggi, infatti, ci sono molti ostacoli che tengono i giovani coreani lontano dallo sport. Ad esempio, in Corea sostenere gli esami è particolarmente impegnativo e spesso gli studenti sono troppo impegnati per dedicarsi ad altro. 

Guarda lo spot


Prendendo spunto dal fatto che i giovani coreani possono cambiare il loro mondo attraverso il gioco e lo sport, la campagna ricorda ai viewer che fare sport è la cosa più facile e intuitiva al mondo sottolineando il fatto che quando i giovani fanno sport, a vincere è il divertimento.

Adam Koppel, direttore creativo di Wieden+Kennedy Tokyo, ha affermato: “Vogliamo che questa campagna ispiri divertimento ma sia allo stesso tempo divertente. Deve far sorridere chi la guarda, sia che si tratti del film che dei tabelloni pubblicitari. Vogliamo che sia un invito coinvolgente a muoversi".

Executive creative director sono Mike Farr e Tota Hasegawa, direttore creativo è Adam Koppel

SP