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Philips rivede il suo pool di agenzie

DDB e Carat restano le sigle incaricate per l'advertising e il media a livello globale, ma Philips ha appena chiuso una consultazione fra 25 agenzie per il marketing esperienziale ed è prossima all'avvio di una gara internazionale relativa alle RP.

In seguito alla fusione delle sue divisioni Casalinghi & Cura Persona ed Elettronica di Consumo, avvenuta a inizio anno, Philips UK ha rivisto il pool di agenzie che si occuperà di experiental marketing, fiere ed eventi: dopo una gara a cui sono state invitate ben 25 sigle, l'azienda ne ha scelte cinque - The Field, Experience WW, Event Exhibition & Design, Genesis e 2112.

La decisione non riguarda le sigle che si occupano attualmente, in tutto il mondo, della comunicazione e del media di Philips (rispettivamente, DDB e Carat).

È invece imminente una nuova consultazione a livello globale per la revisione dell'incarico che riguarda le Relazioni Pubbliche, gestite oggi da Manning Selvage & Lee e da Text 100.