Foreign Office

Philips suddivide il budget media da 500 mln di dollari tra MPG e Carat

Come si legge su stampa internazionale, MPG si è aggiudicata il planning and buying del marchio Philips, divisione Consumer Lifestyle, in Francia, Sud Europa e in parte dell'America, per un  totale di 100 mln di dollari circa. A Carat resta in gestione l'account media delle restanti regioni (budget pari a 400 mln circa). Prosegue la gara creativa.
Come si legge oggi, 7 novembre, su stampa internazionale, MPG si è aggiudicata il planning and buying del marchio Philips, divisione Consumer Lifestyle, in Francia, Sud Europa e in parte dell'America, per un  totale di 100 milioni di dollari circa, togliendolo a Carat, a cui resta in gestione l'account media delle restanti regioni, oltre che la pianificazione per i prodotti delle divisioni Lighting e Healthcare (budget pari a 400 milioni circa).

Antonio Hidalgo, chief innovation, marketing e strategy officer di Philips Consumer Lifestyle ha commentato: "Il proseguimento della nostra relazione con Carat testimonia quanto crediamo nella partnership che abbiamo costruito nel corso degli anni. L'assegnazione dell'incarico media a MPG per alcune regioni risponde alla volontà di Philips di identificare partner forti a livello locale per raggiungere migliori risultati di business".

Sul fronte creativo prosegue la gara creativa globale che vede ancora coinvolte DDB (incumbent), Ogilvy ed Euro RSCG.

SP