Foreign Office

Pimkie affida a Happiness Brussels la comunicazione pan-europea

L'agenzia si è aggiudicata l'incarico in seguito a una gara a cui hanno partecipato 10 strutture. L'obiettivo è riposizionare Pimkie sul mercato europeo come un brand fresco e trendy per le ventenni, creando un concept moderno e un nuovo 'look & feel'. La campagna verrà pianificata in 26 Paesi europei tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Belgio ed Europa dell'Est.
In seguito a una gara Pimkie, brand di abbigliamento per ragazze, ha affidato a Happiness Brussels l'incarico di gestire la comunicazione pan-europea. Pimkie opera in 26 Paesi attraverso 753 negozi e 4 shop online.

L'obiettivo è riposizionare Pimkie sul mercato europeo come un brand fresco e trendy per le ventenni, creando un concept moderno e un nuovo 'look & feel'.

La campagna online e offline firmata Happiness verrà pianificata in 26 Paesi europei tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Belgio ed Europa dell'Est.

L'agenzia è stata selezionata al termine di una consultazione a cui hanno partecipato 10 strutture, di cui soltanto 2 sono entrate in shortlist. Il primo lavoro di Happiness per Pimkie vedrà la luce nel mese di settembre. 

SP