Foreign Office
Pimkie affida a Happiness Brussels la comunicazione pan-europea
L'agenzia si è aggiudicata l'incarico in seguito a una gara a cui hanno partecipato 10 strutture. L'obiettivo è riposizionare Pimkie sul mercato europeo come un brand fresco e trendy per le ventenni, creando un concept moderno e un nuovo 'look & feel'. La campagna verrà pianificata in 26 Paesi europei tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Belgio ed Europa dell'Est.
L'obiettivo è riposizionare Pimkie sul mercato europeo come un brand fresco e trendy per le ventenni, creando un concept moderno e un nuovo 'look & feel'.
La campagna online e offline firmata Happiness verrà pianificata in 26 Paesi europei tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Belgio ed Europa dell'Est.
L'agenzia è stata selezionata al termine di una consultazione a cui hanno partecipato 10 strutture, di cui soltanto 2 sono entrate in shortlist. Il primo lavoro di Happiness per Pimkie vedrà la luce nel mese di settembre.
SP