Foreign Office

Publicis acquisisce l'agenzia Salterbaxter

 L'agenzia internazionale con sede in Inghilterra è specializzata nella consulenza in tema di sostenibilità e comunicazione. Salterbaxter conta 70 dipendenti e annovera tra i clienti brand di spicco come AdidasAnglo AmericanBPBSkyBLEGOMaersk e Thomson Reuters.  L'agenzia lavorerà sotto il nome di 'Salterbaxter MSL Group' e manterrà lo stesso team, formato da Nigel Salter in qualità di Ceo e Penny Baxter nel ruolo di Managing Director.
Publicis Groupe ha annunciato oggi, 7 luglio, l'acquisizione di Salterbaxter, agenzia internazionale con sede in Inghilterra specializzata nella consulenza in tema di sostenibilità e comunicazione. 

Salterbaxter conta 70 dipendenti e annovera tra i clienti brand di spicco come Adidas, Anglo American, BP, BSkyB, LEGO, Maersk e Thomson Reuters. L'agenzia, che vanta già una presenza solida in Regno Unito ed Europa, si sta espandendo in Medio Oriente e Nord America

Salterbaxter si affiancherà a MSL Group, e costituirà una parte di MSL Group Corporate & Brand Citizenship Practice. L'agenzia lavorerà sotto il nome di 'Salterbaxter MSL Group' e manterrà lo stesso team, formato da Nigel Salter (nella foto) in qualità di Ceo e Penny Baxter nel ruolo di Managing Director. Nigel assumerà anche l'incarico di capo EMEA di MSL Group Corporate & Brand Citizenship Practice e lavorerà a stretto contatto con Scott Beaudoin, global leader di global Corporate & Brand Citizenship Practice.

SP