Foreign Office

Publicis Groupe integra Nurun Italia in Razorfish Global

Seguendo il piano strategico 2018, la holding guidata dal Ceo Maurice Lèvy integrerà i professionisti e l’expertise di Nurun all’interno sia di Razorfish Global che di Publicis Worldwide. La sede italiana, quella di Quebec, Toronto, Atlanta e Francia, verranno integrate nel network Razorfish Global  sotto la direzione del ceo Tom Adamski.
 A settembre, Publicis Groupe aveva annunciato l’acquisizione di Nurun, network digitale specializzato in web design e consulenza tecnologica 

Oggi, la holding francese di cui è Ceo Maurice Lévy (nella foto),  ha comunicato l’integrazione strategica delle agenzie del network all’interno del gruppo.
In linea con il piano strategico 2018, Publicis Groupe integrerà i professionisti e l’expertise di Nurun all’interno sia di Razorfish Global che di Publicis Worldwide.

In particolare, gli uffici di Nurun a Montreal, San Francisco, Spagna e Cina entreranno nell'orbita di Publicis Worldwide, sotto la guida del ceo Arthur Sadoun, e rimarranno entità indipendenti sotto il brand Nurun.

La sede italiana, quella di Quebec (inclusa Nurun IT Consulting Services), Toronto, Atlanta e Francia, verranno integrate nel network Razorfish Global  sotto la direzione del ceo Tom Adamski.

EC