Foreign Office

Reebok: Mother, Goodby Silverstein & Partners e Venables Bell & Partners in gara per l'adv globale

 Come si legge oggi, 12 febbraio, sulla stampa internazionale, Reebok, brand parte del Gruppo Adidas, ha indetto una gara creativa globale per identificare un nuovo partner. Il budget globale del marchio è stimato in 50 milioni di dollari. DDB è l'attuale partner di Reebok per la comunicazione.
Come si legge oggi, 12 febbraio, sulla stampa internazionale, Reebok, brand parte del Gruppo Adidas, ha indetto una gara creativa globale per identificare un nuovo partner creativo. La gara, che è giunta alle fasi finali, vede competere Mother, Goodby Silverstein & Partners Venables Bell & Partners.

Il budget globale del marchio è stimato in 50 milioni di dollari. DDB è l'attuale partner di Reebok per la comunicazione. L'agenzia di Omnicom Group ha assunto l'incarico lo scorso anno, ma aveva già affiancato il brand dal 2009 al 2012, quando fu scelta mcgarrybowen.

DDB, che cura l'account Reebok dai suoi uffici di New York, ha realizzato alcune campagne che andranno on air nei prossimi mesi e rappresenteranno il suo ultimo lavoro per l'azienda.

Tuttavia l'agenzia continuerà a gestire il business digitale del marchio in Europa.

SP