Foreign Office
Richard Attias lascia PublicisLive
Publicis Groupe e Richard Attias
(nella foto) hanno annunciato oggi di aver raggiunto un secondo il quale Attias
lascerà la carica di Executive Chairman di PublicisLive
per cercare nuove opportunità di tipo imprenditoriale al
di fuori del Gruppo.
Publicis ha comunicato al tempo stesso che Attias sarà sostituito da John Rossant , attuamente Vice President Communications and Public Affairs di Publicis Groupe.
Inoltre Anthony Gazagne , Vice President Operations di PublicisLive, ricoprirà la carica di Managing Director, riportando a John Rossant.
In un primo periodo di transizione, Attias continuerà a collaborare con PublicisLive come consulente esterno per far si che i clienti contunuino a ricevere lo stesso livello di servizi che ormai si aspettano.
"La collaborazione con Richard ha dato ottimi frutti per 10 anni e ha avuto un ruolo di primo piano nel rendere il nostro Gruppo un punto di riferimento a livello globale nel campo dell'event management" ha dichiarato Maurice Lévy , Chairman and CEO of Publicis Groupe.
"Sono convinto - ha aggiunto - che il team di PublicisLive, guidato da John, proseguira l'eccellente lavoro scolto da Richard. L'esperienza e la professionalità comuni a John e Anthony permetteranno a PublicisLive di continuare a crescere e a espandersi in nuove aree".