Foreign Office

Spikes Asia: annunciati i membri della giuria media

Sono stati annunciati oggi, 22 luglio, i nomi degli otto membri della giuria media di quest'anno, che sarà presieduta da Laura Desmond, Global Chief Executive Officer di Starcom MediaVest Group (USA). Il Festival si terrà a Suntec (Singapore), tra il 16 e il 18 settembre 2009.

Spikes Asia, ha annunciato oggi, 22 luglio, i nomi degli otto membri della giuria media di quest'anno, che sarà presieduta da Laura Desmond (nella foto), Global Chief Executive Officer di Starcom MediaVest Group (USA).

Di seguito l'elenco completo degli altri giurati:
Mark Coad, Chief Executive Officer, OMD, Australia
Mark Patterson, Chief Operating Officer, GroupM Asia Pacific, Asia Pacific
Bertilla Teo, Chief Executive Officer, Mediaedge:cia, China
Mike Cooper, Worldwide Chief Executive Officer, PHD, Global
Philip Talbot, Chief Executive Officer Asia Pacific, ZenithOptimedia, Hong Kong
Blair Currie, Chief Executive Officer North Asia, Aegis Media, Japan
Ruth Stubbs, President Asia, Mediabrands Asia Pacific, Singapore

"Siamo veramente felici di poter portare a Spiakes Asia professionisti di questo calibro, che condividono una profonda conoscenza del mercato , sia dal punto di vista locale che globale", ha affermato Philip Thomas, CEO di Cannes Lions che, insieme a Haymarket, organizza Spikes Asia (per maggiori informazioni visitare il sito www.spikes.asia ).

Tutti i vincitori, come anche il nome della struttura premiata con il titolo di Media Agency of the year , verranno rivelati alla fine dello Spikes Asia Festival , che si terrà a Suntec (Singapore), tra il 16 e il 18 settembre 2009.

SP