Foreign Office

Time Warner: sarà Joseph Ripp il prossimo Ceo di Time Inc.

 Come riporta oggi, 22 luglio, la stampa internazionale, il manager, attualmente a capo del business information provider One Source Information Services, guiderà la società da settembre, dopo la separazione da Time Warner, che in questo modo potrà focalizzarsi su tv e film, business al momento più redditizi.
E' stata annunciata lo scorso marzo da parte di Time Warner la volontà di rendere Time una società separata, uno spin off. Un'operazione volta a far sì che Time Warner possa almeno per il momento abbandonare la periodica per concentrarsi su tv e film, business al momento più redditizi.

Oggi, 22 luglio, come riporta la stampa internazionale, è stato scelto anche il manager che guiderà Time Inc. Il nuovo Ceo sarà Joseph Ripp (nella foto), attualmente a capo del business information provider One Source Information Services, che assumerà il nuovo ruolo a partire da settembre. Ripp ha già ricoperto vari incarichi in Time Warner: è stato senior VP e CFo di Time Inc, executive VP e CFO di Time Warner, vice chairman di America Online.

SP