Foreign Office
TNS/Divisione Custom e Research International insieme per le ricerche ad hoc
Come parte del processo di riorganizzazione delle aziende del Gruppo
Kantar, TNS/Divisione Custom e Research
International
, due aziende che operano nell'ambito del market insight,
uniranno le loro forze e si fonderanno per dar vita alla più grande realtà
mondiale nelle ricerche ad hoc.
La fusione è parte di un più ampio processo di riorganizzazione del Gruppo Kantar, finalizzato a rinforzare le realtà aziendali e la loro offerta, per dare ai clienti più chiarezza in merito alle proprie aree di specializzazione.
La nuova azienda, a brand TNS (ad eccezione di alcuni Paesi che opereranno con brand TNS Research International), sarà guidata da Bob Meyers e Pedro Ros (rispettivamente, Presidente ed Amministratore Delegato).
Bob Meyers, precedente CEO di Research International e nuovo Presidente di TNS, ha così commentato: "Siamo molto felici di unire le nostre forze a quelle di TNS. Credo veramente che la nostra nuova azienda sarà ora la più dinamica ed innovativa realtà di ricerca ad-hoc nel mondo. La nostra offerta includerà molte delle soluzioni di ricerca più efficaci a livello globale. L'unione di queste metodologie, insieme con la profonda conoscenza dei settori di mercato e l'utilizzo delle tecnologie più innovative, ci consentirà di mantenere un elevato livello di competitività, di inidirizzare il futuro del settore delle ricerche e di migliorare significativamente il livello di informazione ed insight che offriamo ai nostri Clienti, sia a livello locale che globale".
Pedro Ros, CEO di TNS, ha poi aggiunto: "In TNS, i nostri clienti sono al primo posto nei nostri pensieri e nelle nostre scelte ed è parte della nostra mission non solo supportarli con il miglior servizio possibile, ma anche innovare per sostenere in modo ottimale le loro esigenze in continua evoluzione. Unendo le potenzialità e le risorse con Research International saremo in una posizione privilegiata per guardare al futuro in modo ancor più favorevole."
La nuova realtà si propone di offrire una conoscenza approfondita dei settori di mercato, insieme ad un portafoglio rafforzato di soluzioni di ricerca.