Foreign Office

Torrence Boone nominato CEO di Project Da Vinci

Boone (nella foto) guiderà dalla sede di New York la nuova struttura del Gruppo Wpp creata per gestire il budget globale Dell riportando direttamente a Martin Sorrel .

Wpp Group ha nominato Torrence Boone chief executive di Project Da Vinci , la nuova agenzia creata per gestire il budget globale Dell.

Boone, che in passato è stato presidente dell'interactive agency di Publicis Digitas Boston, lavorerà dagli uffici di New York riportando direttamente a Martin Sorrel , chief executive di WPP.

Project Da Vinci è il nome provvisiorio della strutturaall'interno della quale saranno consolidati tutti i servizi marketing di Dell a livello internazionale, affidati in precedenza a più di 800 società.

Tra le nuove sedi, in cui lavorano già 500 persone, ci sono, oltre aNew York, Austin, Miami e San Francisco, Londra San Paolo, Singapore e Pechino.

"L'obiettivo è stato fin dall'inizio quello di pensare e realizzare un nuovo tipo di struttura con un approccio innovativo ai servizi di marketing integrato" ha dichiarato Martin Sorrel.

Wpp sta lavorando per definire la nuova identità e il nome della struttura, che a qunto risulta dovrebbe chiamarsi Synarchy .