Foreign Office
Una piovra protagonista della nuova campagna Mitsubishi ASX
Per il lancio della nuova autovettura firmato dalla sigla brasiliana Agencia Africa, una piovra animata in 3D è la star indiscussa dello spot da 60” intitolato ‘Octopus’, parte di una campagna integrata on air da venerdì 12 aprile.
La sigla brasiliana Agencia Africa lancia la nuova autovettura Mitsubishi ASX con una piovra animata in 3D, protagonista dello spot da 60” intitolato ‘Octopus’, parte di una campagna integrata on air da venerdì 12 aprile.
.jpg)
Guarda lo spot.
Nel film pubblicitario, ispirato dal claim ‘Approved By Grip Experts’, una piovra animata in 3D vive avvinghiandosi a ventosa sul capo delle persone. Fino al giorno in cui vede la nuova Mitsubishi ASX, che preferisce alle precedenti prede perchè garantisce migliori performance.
Executive Creative Director: Sergio Gordilho
Creative Directors: Sergio Gordilho, Rafael Pitanguy, Humberto Fernandez
Copywriter: Rafael Pitanguy
Art Director: Humberto Fernandez
Production Company: Zeppelin Filmes
Director: Martin Hodara
Director of Photography: Christian Cottet
Editor: Federico Brioni
Post-Production Company: Edmundo Machado, Zeppelin, Bitt
Sound Design: Junk, OM
.jpg)
.jpg)
Nel film pubblicitario, ispirato dal claim ‘Approved By Grip Experts’, una piovra animata in 3D vive avvinghiandosi a ventosa sul capo delle persone. Fino al giorno in cui vede la nuova Mitsubishi ASX, che preferisce alle precedenti prede perchè garantisce migliori performance.
Executive Creative Director: Sergio Gordilho
Creative Directors: Sergio Gordilho, Rafael Pitanguy, Humberto Fernandez
Copywriter: Rafael Pitanguy
Art Director: Humberto Fernandez
Production Company: Zeppelin Filmes
Director: Martin Hodara
Director of Photography: Christian Cottet
Editor: Federico Brioni
Post-Production Company: Edmundo Machado, Zeppelin, Bitt
Sound Design: Junk, OM