Foreign Office

Una piovra protagonista della nuova campagna Mitsubishi ASX

Per il lancio della nuova autovettura firmato dalla sigla brasiliana Agencia Africa, una piovra animata in 3D è la star indiscussa dello spot da 60” intitolato ‘Octopus’, parte di una campagna integrata on air da venerdì 12 aprile.
La sigla brasiliana Agencia Africa lancia la nuova autovettura Mitsubishi ASX con una piovra animata in 3D, protagonista dello spot da 60” intitolato ‘Octopus’, parte di una campagna integrata on air da venerdì 12 aprile.



Guarda lo spot.

Nel film pubblicitario, ispirato dal claim ‘Approved By Grip Experts’, una piovra animata in 3D vive avvinghiandosi a ventosa sul capo delle persone. Fino al giorno in cui vede la nuova Mitsubishi ASX, che preferisce alle precedenti prede perchè garantisce migliori performance.

Executive Creative Director: Sergio Gordilho

Creative Directors: Sergio Gordilho, Rafael Pitanguy, Humberto Fernandez

Copywriter: Rafael Pitanguy

Art Director: Humberto Fernandez


Production Company: Zeppelin Filmes

Director: Martin Hodara

Director of Photography: Christian Cottet

Editor: Federico Brioni



Post-Production Company: Edmundo Machado, Zeppelin, Bitt

Sound Design: Junk, OM