Foreign Office

Véronique Gabai-Pinsky (Estée Lauder) premiata al Cristal Festival

In occasione della decima edizione della manifestazione che si terrà a metà dicembre (dal 15 al 19, ndr.) a Crans Montana (Svizzera) gli organizzatori hanno deciso di premiare la manager per il suo percorso in azienda e per il singolare approccio che miscela creatività, design e marketing.
In occasione del Cristal Festival (conosciuto in precedenza come Méribel Ad Festival) che si terrà a metà dicembre (dal 15 al 19, ndr.) a Crans Montana (Svizzera)gli organizzatori hanno deciso di premiare Estée Lauder e in particolare Véronique Gabai-Pinsky per il suo percorso in azienda e per il singolare approccio che miscela creatività, design e marketing.

Véronique Gabai-Pinsky vanta un'eccezionale carriera nel Gruppo e attualmente ricopre il ruolo di Global Brand President di Estée Lauder Adamis & Designer Fragrances, BeautyBank & IdeaBank. La manager riceverà uno dei Cristal of Honor che saranno assegnati alla decima edizione della manifestazione durante la cerimonia di premiazione che si terrà il 17 dicembre.

Il premio è parte del progetto che ha visto la creazione della Women Cristal Academy il cui obiettivo è riunire le donne leader del mondo della comunicazione. Nel suo decimo anniversario, il Cristal Festival, a cui parteciperanno 1000 delegati, sarà presieduto dall'americano Mark Tutssel, Chief Creative Officer del network internazionale Leo Burnett.

SP