Foreign Office

VisitScotland lancia una gara europea

L'ente nazionale del turismo scozzese sta pianificando attività online e offline in Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia, per incrementare le visite al proprio sito internet.

VisitScotland sta cercando un'agenzia a cui affidare il budget paneuropeo per adv, campagne online, CRM e media buying.

L'ente nazionale del turismo scozzese sta pianificando attività online e offline in Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia, per incrementare le visite al proprio sito internet.

Secondo quanto riportato nel bando di gara, l'ente sta considerando di affidarsi per il CRM ad un'agenzia separata, ma è interessato anche a esaminare le proposte di agenzie che possano occuparsi di tutti i business: online, adv e servizi CRM. Il budget dell'incarico non è specificato.

L'ente sta inoltre cercando un centro media specializzato in pubblicità online per la pianificazione paneuropea del valore di 2 milioni di sterline (2,8 milioni di euro circa).