Gare

A Ogilvy Group il budget europeo di Chiquita

Chiquita ha affidato l'incarico creativo pan-europeo alla sede londinese di Ogilvy Group a seguito di una consultazione alla quale hanno partecipato anche Saatchi&Saatchi, Tbwa/London e Fallon. Ogilvy & Mather, Ogilvy Interactive e Dialogue si occuperanno della creatività con un piano integrato. Budget europeo di 52,5 milioni.

Chiquita ha affidato l'incarico creativo pan-europeo alla sede londinese di Ogilvy Group a seguito di una consultazione alla quale hanno partecipato anche Saatchi&Saatchi, Tbwa/London e Fallon.

Le agenzie del Gruppo - Ogilvy & Mather, Ogilvy Interactive e Dialogue - che si occuperanno della creatività, hanno presentato al produttore e distributore di banane Chiquita Brands International  un piano di comunicazione integrato. La prima campagna dovrebbe partire in Italia a settembre. In precedenza le campagne italiane del marchio erano realizzate da Lowe Pirella. Il budget europeo ammonterebbe a 52,5 milioni di euro.