Gare
A The Red Brick Road la creatività globale Heineken
La nuova agenzia fondata
da Sir Frank Lowe ha avuto la meglio su StrawberryFrog
Amsterdam nella relativa gara che ha preso il via lo scorso giugno. Il
valore dell'incarico è di circa 60 milioni di
euro.
The Red Brick Road, la nuova agenzia fondata da Sir Frank Lowe, si è aggiudicata l'incarico per la creatività globale di Heineken, del valore di circa 60 milioni di euro. L'agenzia era coinvolta insieme a StrawberryFrog Amsterdam nella relativa gara che ha preso il via lo scorso giugno.
Proprio StrawberryFrog aveva vinto l'incarico nell'agosto 2005, quando Heineken aveva deciso di rimettere in gioco il budget, fino ad allora gestito da Wieden+Kennedy, e di aprire una gara cui avevano preso parte anche McCann-Erickson e WCRS. StrawberryFrog continua però a lavorare su alcuni progetti di Heineken, fra cui la sponsorizzaizone del nuovo film di James Bond, che arriverà sugli schermi in autunno.