Gare
Armando Testa vince la gara e acquisisce il budget Dreher
Dopo una consultazione strategica e creativa, con altre due sigle (si tratterebbe, secondo quanto risulta ad ADVexpress, di Lorenzo Marini Group, uscente, e Leo Burnett), durata meno di un mese, l'agenzia guidata da Marco Testa si è aggiudicata il brand di birra parte di Gruppo Heineken, che va ad affiancarsi al budget di Birra Moretti gestito da ormai 12 anni. L'incarico prevede la creazione di un piano integrato che dovrà confermare e sviluppare l'unicità della marca in un segmento di mercato sempre più competitivo. Pianifica MC&A Mediavest.
Il Gruppo Heineken Italia ha affidato all'agenzia Armando Testa il budget di birra Dreher, storico brand appartenente al Gruppo dal 1994. In precedenza la comunicazione del brand era gestita da Lorenzo Marini Group.Dopo una consultazione strategica e creativa, con altre due sigle durata meno di un mese (si tratterebbe, secondo quanto risulta ad ADVexpress, di Lorenzo Marini Group e Leo Burnett), l'agenzia guidata da Marco Testa (nella foto), si è aggiudicata l'importante brand che va ad affiancarsi al budget di Birra Moretti gestito da ormai 12 anni.
L'incarico prevede la creazione di un piano integrato che, come si legge in una nota stampa inviata dall'agenzia, dovrà confermare e sviluppare l'unicità della marca in un segmento di mercato sempre più competitivo.
Pianifica MC&A Mediavest.
EC

