Gare

Eggers 2.0 si aggiudica la gara per la comunicazione degli eventi natalizi a Torino

A seguito di una gara, il Comune di Torino ha affidato ad Eggers 2.0, la factory creativa torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, il progetto di comunicazione inerente agli eventi natalizi che si svolgeranno in città dal 1°dicembre al 15 gennaio. Il progetto di comunicazione a 360° gradi sarà pianificato in stampa, radio ed affissione, in Italia ed all’estero, e sul web. Inoltre Eggers 2.0 ha curato tutti i materiali di presentazione below the line e tutta l’immagine coordinata.
A seguito di una gara, il Comune di Torino ha affidato ad Eggers 2.0, la factory creativa torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, il progetto di comunicazione inerente agli eventi natalizi che si svolgeranno in città dal 1°dicembre al 15 gennaio.

Il progetto di comunicazione a 360° gradi sarà pianificato in stampa, radio ed affissione, in Italia ed all’estero, e sul web. Inoltre Eggers 2.0 ha curato tutti i materiali di presentazione below the line e tutta l’immagine coordinata.

Il tema della campagna è 'A Torino sarà un Natale coi fiocchi', dove i fiocchi di Natale sono formati da tante piccole Moli Antonelliane.

SP