Gare
Havas Media Italia vince la gara media Zambon
Il Gruppo di cui è CEO e Country Manager Isabelle Harvie-Watt, gestirà per il gruppo farmaceutico le attività di planning e buying sia sui media online che tradizionali in 7 paesi: Italia, Spagna, Belgio, Francia, Olanda, Russia e Svizzera. Seguirà nello specifico le campagne legate ai prodotti farmaceutici della società, produttrice tra gli altri di Fluimucil, Rinofluimucil, Spididol.
Zambon, società pharma del gruppo chimico-farmaceutico multinazionale italiano, ha assegnato ad Havas Media Italia l’incarico di gestione della propria pianificazione pubblicitaria a livello internazionale.Havas Media Italia, vincitore della gara indetta dal gruppo, gestirà a partire dal prossimo 1 gennaio le attività di planning e buying sia sui media online che tradizionali in 7 paesi: Italia, Spagna, Belgio, Francia, Olanda, Russia e Svizzera. Seguirà nello specifico le campagne legate ai prodotti farmaceutici della società, produttrice tra gli altri di Fluimucil, Rinofluimucil, Spididol.
Il gruppo Zambon, fondato a Vicenza nel 1906 e facente capo all’omonima famiglia, è oggi una realtà operante in campo farmaceutico e della chimica-fine, con un fatturato nel 2011 di 562 milioni di Euro e oltre 2600 addetti nel mondo. La sede centrale è in Italia a Bresso, con filiali in 15 paesi tra Europa, Asia e America del Sud e impianti produttivi in Italia, Svizzera, Francia e Cina.
Isabelle Harvie-Watt (nella foto), CEO e Country Manager di Havas Media Italia ha commentato: “Zambon rappresenta una realtà industriale farmaceutica italiana di primo piano non solo nel nostro paese ma a livello internazionale, per questo siamo felici di poter portare l’expertise del nostro network al suo servizio a livello integrato, sia in Italia che negli altri paesi in cui opera”.
Havas Media Italia è a capo anche delle agenzie Havas Digital (interactive network globale che include le sigle Socialyse, Mobext e Lattitud), Havas Sports&Entertainment (brand engagement), LuxHub (luxury communication) e DataInsight.
EC

