Gare

Hi! Roma vince la gara per Green Network e lavora su Crodino. Nel team creativo anche Erminio Perocco

All'agenzia guidata da Roberto Marchionni Giovanna Paolini, viene affidata tutta l’attività di comunicazione del Gruppo italiano dell'energia: advertising on e off line, pianificazione e acquisto media, organizzazione e gestione eventi, corporate identity e completa gestione digital, dal sito aziendale al social-networking. L'agenzia inizia inoltre a lavorare sul brand Crodino anche grazie all'avvio della collaborazione con Erminio Perocco, copywriter e direttore creativo italiano (da anni autore delle campagne del brand).
Dopo una consultazione alla quale hanno partecipato diverse agenzie nazionali e internazionali, il Gruppo Green Network ha scelto di assegnare la  completa gestione del proprio budget di comunicazione a Hi! Roma.

Green Network, che nel 2013 compirà 10 anni, quarto Gruppo italiano che fornisce energia alle grandi imprese del Paese, intende portare la sua  filosofia energetica anche agli utenti domestici e alle piccole e medie imprese. Una filosofia capace di capire il cliente, di stargli vicino e di aiutarlo a risolvere piccoli e grandi problemi.

A Hi! Roma, guidata da Roberto Marchionni (nella foto) e Giovanna Paolini, viene affidata tutta l’attività di comunicazione del Gruppo: advertising on e off line, pianificazione e acquisto media, organizzazione e gestione eventi, corporate identity e completa gestione digital: dal sito aziendale al social-networking. L'agenzia sta lavorando a una campagna multimediale che sarà pianificata da fine marzo in tv, stampa, affissione, radio e web. 

Emilio Haimann, Presidente dell'agenzia, ha condiviso la direzione creativa durante la gara Green Network e continuerà a farlo anche durante il processo di lavoro nel nuovo anno con Erminio Perocco, copywriter e direttore creativo italiano, famoso per alcune campagne passate alla storia della pubblicità come Telecom “Una telefonata allunga la vita”, Lavazza “Il  paradiso”, Crodino “Il gorilla”. Il creativo inizia una collaborazione con l'agenzia su alcuni progetti, come la campagna per Green Newtork e la nuova campagna Crodino, brand del quale da anni cura la comunicazione.

EC