Gare

Huawei apre gara globale

La multinazionale cinese della telefonia, come si legge su stampa estera, ha coinvolto alcuni network per creare una campagna e costruire la corporate brand nei mercati principali come Uk, Cina, Giappone, Europa e Nord America.
Secondo quanto si legge su stampa estera, la multinazionale cinese della telefonia Huawei ha aperto una gara creativa per la strategia globale di brand.

Huawei Group ha coinvolto alcuni network per creare una campagna e costruire la corporate brand nei mercati principali come Uk, Cina, Giappone, Europa e Nord America.
La gara è gestita dalla Cina.
La consultazione segue la nomina di BBH ad agenzia creativa globale per la divisione Device Business. La struttura, inoltre, è stata incaricata di sviluppare una campagna integrata per il lancio di due smartphone Huawei nei due mercati più strategici e di sviluppare una piattaforma di brand. 
Attualmente l'azienda starebbe per diffondere in UK una strategia di marketing per device mobile e i tablet per affermarsi nel mercato internazionale degli smartphone.