Gare
Indesit Company: gara media paneuropea da 45 mln
La consultazione riguarda la gestione dell'attività media 2007 di tutte le marche del gruppo: Indesit, Ariston, Hotpoint, Scholtés. Il panel comprende: Carat, M.E.C, Omnicom Media Group, Inititiave (esclusivamente per l'area della CIS).
Indesit Company, azienda operante in Europa nella produzione
di elettrodomestici, ha avviato una consultazione periodica per la gestione
dell'attività media 2007 a livello paneuropeo di tutte le marche del gruppo:
Indesit, Ariston, Hotpoint,
Scholtés.
La volontà di vagliare altre proposte che offre il mercato media rispecchia lo spirito di Indesit Company, orientato ad una visione sempre più internazionale e attento ai cambiamenti della società e alle diverse esigenze di ciascun paese in cui è presente.
Il panel comprende: Carat, M.E.C, Omnicom Media Group, Inititiave (esclusivamente per l'area della CIS).
Secondo quanto apparso su Brand Republic, il budget media si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro. (Nella foto Marco Rota, direttore marketing corporate di Indesit Company).