Gare

Lottomatica Group: a JWT la gara creativa, a Vizeum il media di Gioco del Lotto

L’agenzia guidata da Jane Reeve, che ha seguito il brand negli ultimi quattro anni, ha superato, nel lotto per la creatività, le altre partecipanti ( che risulterebbero essere Lowe Pirella Fronzoni,TBWA\Italia, Saatchi&Saatchi, Brand Portal, Armando Testa e McCann). Alla gara media, oltre a Vizeum ha partecipato anche MEC. Il valore degli incarichi, di durata quadriennale, ammonta  a 2,4 mln per la creatività e 600.000 euro per il media.
Lottomatica Group ha affidato (con aggiudicazione provvisoria) a JWT e Vizeum, la doppia gara, rispettivamente creativa e media, avviata per le attività di comunicazione e pianificazione di Gioco del Lotto per i prossimi quattro anni.

Il valore degli incarichi, di durata quadriennale, ammonta  a 2,4 mln (dei quali 1,2 mln per i primi due anni e altrettanti per altri due) per la creatività e 600.000 euro per il media.

L’agenzia guidata da Jane Reeve (foto 1), che ha seguito il brand negli ultimi quattro anni, ha superato, nel lotto per la creatività, le altre partecipanti ( che risulterebbero essere Lowe Pirella Fronzoni,TBWA\Italia, Saatchi&Saatchi, Brand Portal, Armando Testa e McCann).

Alla gara media, oltre al centro media di cui è Ceo Paolo Stucchi (foto 2), ha partecipato anche MEC, che già lavora per Lottomatica per la quale ha seguito finora  anche il media di Gioco de Lotto.

EC