Gare

McCain affida il budget media europeo a MediaCom

 L’agenzia di cui è Ad Attilio Redivo (nella foto) diventa il nuovo centro media per il brand del settore food, al termine di una gara europea. MediaCom fornirà supporto completo a tutte le attività media di McCain, subentrando all’incumbent Brand Portal.
MediaCom è stata scelta da McCain come agenzia media di riferimento per il mercato italiano al termine di una consultazione che ha riguardato il media europeo del brand, conosciuto in tutto il mondo per il suo core business legato alle patatine surgelate.

L’agenzia guidata da Attilio Redivo (nella foto) subentra all’incumbent Brand Portal ed è la prima sede MediaCom che inizierà a lavorare con McCain: la decisione a livello europeo, infatti, ha visto MediaCom prevalere in tutto il continente su tutte le altre agenzie in gara.

Con questo nuovo incarico, MediaCom curerà tutte le attività media di McCain, dalla strategia al planning & buying e all’ottimizzazione dei budget per un migliore ritorno sull’investimento in comunicazione.

"Ringraziando chi fino ad oggi ci ha sostenuto nel nostro percorso di comunicazione, siamo felici di intraprendere, con entusiasmo questa nuova avventura. Confidiamo nella competenza e professionalità MediaCom quale ulteriore leva per la crescita del brand e un sempre migliore rapporto con i nostri consumatori  - dichiara Aldo Tollemeto, Marketing Manager McCain Retail - .Siamo certi che MediaCom costituirà un valido partner con cui condividere valori e obiettivi per affrontare le sfide di uno scenario media in continua evoluzione".

"È un grande piacere diventare l’agenzia di McCain: non è solo un brand conosciuto e apprezzato a livello globale, ma un cliente che arricchirà la nostra esperienza nel settore food e fast moving consumer goods", conclude Attilio Redivo, amministratore delegato di MediaCom Italia.

SP