Gare
PicNic vince la gara per la nuova campagna abbonamenti del Sole 24Ore
L'agenzia si è aggiudicata la realizzazione della nuova campagna volta a promuovere gli abbonamenti al quotidiano economico. Il nuovo abbonamento comprende non solo la copia cartacea del quotidiano, ma anche la copia digitale per tablet e smartphone e altri contenuti speciali come il servizio News24 per essere tempestivamente informato dei cambiamenti e delle ultime novità politiche, economiche e finanziarie.
PicNic si aggiudica la gara per la campagna abbonamenti a Il Sole 24 Ore. "Abbiamo scelto PicNic - spiega Alberto Biella, Direttore Vendite Stampa del Sole 24Ore - perché ha saputo cogliere perfettamente la nuova idea di abbonamento al Sole 24 Ore, non più un semplice abbonamento al quotidiano cartaceo ma ad un sistem d’informazione che è a disposizione del lettore tutto il giorno. O come più semplicemente ha espresso PicNic, 24 Ore su 24. 7 giorni su 7".Infatti il nuovo abbonamento comprende non solo la copia cartacea del quotidiano, ma anche la copia digitale per tablet e smartphone e altri contenuti speciali come il servizio News24 per essere tempestivamente informato dei cambiamenti e delle ultime novità politiche, economiche e finanziarie. Uno strumento molto utile per tutti i professionisti, che desiderano un’informazione chiara e precisa tutto il giorno.
Ed è proprio la chiarezza il leitmotiv di tutta la comunicazione ideata da PicNic. "Bisogna sempre tenere in considerazione a chi si sta parlando, solo così la comunicazione andrà a buon fine", spiega Niccolò Brioschi, partner di PicNic e direttore creativo della campagna.
SP

