Gare

Ponti riconferma Armando Testa

L'azienda ha riconfermato l'incarico all'agenzia guidata da Marco Testa, che dal 2003 si occupa della comunicazione del marchio, in seguito a una gara a cui avevano partecipato anche Republic e Saffirio Tortelli Vigoriti. La campagna di sottoli e sottaceti Peperlizia e dell'Aceto Balsamico di Modena partirà in televisione a luglio. Pianifica Media Italia.

Al termine di una gara, che ha visto coinvolte le agenzie Armando Testa, Republic e Saffirio Tortelli Vigoriti, l'azienda Ponti, produttrice di aceto di vino, aceto balsamico di Modena, sottaceti, sottoli e condimenti per insalate di riso, ha deciso di confermare il proprio budget pubblicitario per l'anno 2006/2007 ad Armando Testa , agenzia di riferimento dell'azienda piemontese dal 2003.

La campagna televisiva che, declinata in diversi soggetti, riguarderà la linea di sottoli e sottaceti Peperlizia e l'Aceto Balsamico di Modena, sarà on air a partire dal mese di luglio. La pianificazione sarà di Media Italia. Lo scorso anno l'azienda aveva investito in advertising circa 3,5 milioni di euro.