Gare
Publicis si aggiudica la gara Eurizon
Nuova, prestigiosa acquisizione per
Publicis, che va così a chiudere un primo semestre 2006 estremamente
positivo. Dopo una consultazione, Eurizon Financial
Group ha infatti affidato all'agenzia guidata da Giorgio
Lodi
(nella foto) l'incarico di seguire la campagna di lancio
istituzionale. L'agenzia ha avuto la meglio nella fase finale su
SaffirioTortelliVigoriti. Alla gara avevavno preso parte anche
Lowe Pirella e Red Cell.
Eurizon Financial Group, costituita nell'ottobre 2005, è la società che riunisce le attività del Gruppo Sanpaolo Imi nella gestione del risparmio, nella previdenza e nella tutela della persona e del patrimonio. Sempre al termine di una consultazione, la società ha affidato nei giorni scorsi ad Aegis Media l'incarico relativo al media.
Giorgio Lodi, CEO del Gruppo Publicis in Italia, ha dichiarato: "Credo che l'apporto strategico di Filippo Mutani e del suo team uniti a una creatività di livello e di forte impatto siano stati determinanti nella scelta di Publicis come partner di comunicazione. Lavorare al posizionamento istituzionale di un Gruppo finanziario nuovo e importante come Eurizon è senz'altro una sfida professionale molto stimolante che affronteremo con grande partecipazione ed entusiasmo".