Gare
Una gara per Glen Grant
In corsa per la campagna dello scotch whisky sarebbero Euro Rscg, Ideogramma e D'A,L,V,Bbdo e Ddb, che si è aggiudicata anche la comunicazione di Zedda Piras, e, secondo quanto risulta ad ADVexpress, quella di Campari Soda.
Nuova gara per Campari. Allo studio, questa volta, la campagna del rilancio di Glen Grant, il noto scotch whisky che il Gruppo ha acquisito da Pernod Ricard. In corsa per la comunicazione di Glen Grant ci sarebbero Ddb, Euro Rscg, Ideogramma (agenzia di riferimento di Aperol Soda) e D'A,L,V,Bbdo.
Ddb sta diventando la principale struttura di riferimento del Gruppo. Da poco si è aggiudicata la comunicazione di Zedda Piras, e, secondo quanto risulta ad ADVexpress, anche quella Campari Soda, ed è attualmente in gara anche per le nuove campagne di Bitter, sfidando 1861 United ed Euro Rscg.
Ad occuparsi della comunicazione di Oransoda, Lemonsoda e Pelmosoda, è Selection, che si è aggiudicata l'incarico creativo in seguito a una gara.