Gare

Vodafone Italia sceglie Omd e M,C&A/Fosbury

In base all’accordo Omd gestirà il budget media di Vodafone Italia e la relativa pianificazione su tutti i mezzi di comunicazione ad eccezione dell’esterna che è stata assegnata a Muraglia, Calzolari e Associati / Fosbury.  Il budget si aggirerebbe intorno ai 120 mln.

Vodafone Italia, di cui Gianfranco Piccolo (nella foto) è direttore pubblicità e brand, al termine della consultazione avviata nei mesi scorsi alla quale avevano partecipato anche Carat e Media Italia, ha scelto Omd e Muraglia, Calzolari e Associati / Fosbury come agenzie Media. In base all'accordo Omd gestirà l'intero budget media di Vodafone Italia e la relativa pianificazione su tutti i mezzi di comunicazione ad eccezione dell'esterna che è stata assegnata a Muraglia, Calzolari e Associati / Fosbury.  Il budget si aggirerebbe intorno ai 120 milioni di euro.

Vodafone Italia ringrazia tutti i centri media che hanno partecipato alla consultazione e che si sono dimostrati eccellenti professionisti. A Mindshare un ringraziamento speciale per aver supportato Vodafone in questi anni e per aver costruito insieme una comunicazione di successo.

Roberto Binaghi, manager director Omd, ha dichiarato ad ADVexpress: "Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Vodafone, daremo il contributo professionale che si merita. E' stata una gara molto interessante perchè il brief era molto articolato e professionale e ha dato a tutti i partecipanti la possibilità di esprimersi in maniera molto compiuta puntando su valori come professionalità e trasparenza. Vincere una gara dove contano questi valori è un punto di orgoglio perchè vediamo riconosciuto il nostro posizionamento".