Csr

George Clooney e Nespresso: un regalo per il Darfur

Dal 7 al 14 febbraio 2008 si terrà su eBay l'asta benefica in favore del Darfur.

Un San Valentino speciale firmato George Clooney e Nespresso, un regalo d'amore che quest'anno può trasformarsi in un vero gesto di solidarietà. La macchina da caffè Le Cube, firmata dall'affascinante testimonial Nespresso e di cui esistono solo una decina di pezzi al mondo e uno solo in Italia, rappresenterà la scelta ideale per chi non si accontenta di un semplice regalo, ma vuole attribuire un significato più profondo e originale al proprio gesto d'amore.

Come un prezioso oggetto da collezione, la macchina firmata George Clooney sarà, infatti, protagonista di un'asta benefica in collaborazione con l'associazione SaveDarfur Coalition, che si batte per far cessare il genocidio in Darfur, regione del Sudan colpita da una gravissima crisi umanitaria e Paese verso il quale si rivolge in particolar modo l'impegno di George Clooney.

Realizzata attraverso eBay, l'asta si svolgerà dal 7 al 14 febbraio 2008 con il claim: "Un regalo d'amore... per il Darfur" e un solo fortunato potrà aggiudicarsi l'inestimabile dono, il cui prezzo d'asta finale sarà devoluto interamente all'associazione. La macchina per espresso Le Cube firmata da George Clooney è stata esposta in anteprima nella Boutique Nespresso di via Bigli– la seconda Boutique milanese dopo quella situata in Galleria San Babila – a novembre 2007, in occasione del suo primo anno di apertura, per svelare ai suoi ospiti un oggetto unico caratterizzato dalla raffinata seduzione in stile George Clooney e Nespresso.