
Eventi
Bea Festival, Aversano (Comune di Milano): gara per una cartografia interattiva di 25 piazze cittadine. Sportello unico sempre più semplificato e digitalizzato
Già da tempo per organizzare un evento culturale, musicale, sportivo, ecc.. in uno spazio pubblico o privato a Milano, è possibile rivolgersi allo Sportello Unico Eventi (SUEV), che permette di presentare, con un unico modulo, tutte le richieste di autorizzazioni/concessioni necessarie allo svolgimento di un evento sul territorio di Milano, che altrimenti sarebbero da richiedere ai diversi uffici competenti. A fare il punto al Bea Festival sullo stato dell’arte dello Sportello e sulle novità che lo riguardano Patrizia Aversano, direttore area Sportello Unico Eventi de Comune di Milano, coadiuvata da Nicola Corricelli, ambassador del Club degli Eventi e business development director/presidente Mktg Dentsu Aegis Network.
Obiettivo dello Sportello è assistere gli operatori fornendo le informazioni utili al fine di assolvere a tutti gli adempimenti previsti e offrendo consulenza amministrativa, logistico e organizzativa. In particolare offre: consulenza e accompagnamento nell’organizzazione di eventi; coordinamento e mediazione tra gli operatori e gli uffici comunali; verifica e compatibilità con programmazione spazi cittadini; rilascio: concessione suolo pubblico, licenza spettacolo, licenza vendita somministrazione; supporto nella relazione con gli enti esterni (Amsa, A2A, Ats, Atm, Siae)
Leggi la notizia completa su e20express.it