Eventi

Eventually firma ‘A Bigger Show’, lo spettacolo di Samsung Italia per festeggiare il lancio di Galaxy Note8 davanti a 10mila persone

Il brand ha riunito all’Arena Civica di Milano, ieri, 28 settembre, circa 10.000 appassionati da tutta Italia per celebrare il nuovo smartphone top di gamma, disponibile in Italia dal 15 settembre. A seguito di una gara vinta, l’agenzia ha costruito il mood e il visual dell’evento intorno al concept principale del nuovo prodotto ‘Do Bigger Thing’.

a storica Arena Civica “Gianni Brera” di Miano, teatro di grandi imprese sportive, ha ospitato ieri “A Bigger Show”, lo spettacolo esclusivo organizzato da Samsung Electronics Italia per celebrare con tutti i fan della sua gamma Galaxy Note l’arrivo in Italia dell’ultimo nato di questa famiglia, il Galaxy Note8.

Come anticipato da e20express (leggi news), Samsung ha affidato l’organizzazione e la produzione dell’evento di lancio all’agenzia Eventually (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia), che ha costruito il mood e il visual dell’evento intorno al concept principale del nuovo prodotto ‘Do Bigger Thing’. L’incarico è stato assegnato a seguito della vittoria in una gara.

Galaxy Note8, in meno di due settimane dal lancio, ha già raccolto attorno a sé l’entusiasmo di tutti gli appassionati di tecnologia e ha ispirato ogni elemento dell’evento, a partire dall’idea di renderlo uno strumento per accedere ai tanti contenuti della serata, che dello smartphone ricordasse anche le forme.

L’evento, gratuito e riservato in primis a quei consumatori che hanno scelto la famiglia Note e i prodotti Samsung già da anni, ha avuto il suo momento clou nell’esclusivo dj set di Sebastian Ingrosso, il celebre produttore e musicista svedese di chiare origini italiane, che ha fatto ballare e scatenare le circa 10.000 persone che hanno riempito lo storico anfiteatro milanese e si sono accalcate intorno al palco più imponente mai visto in Italia, alto 30 metri e con al centro il più grande ologramma d’Europa. Un fronte scenico costituito da 120 metri di luci, laser palloncini e altri effetti speciali hanno contribuito a creare una scena dal fortissimo impatto visivo e sonoro.

 

Leggi la notizia su e20express