
Eventi
Eventually firma ‘A Bigger Show’, lo spettacolo di Samsung Italia per festeggiare il lancio di Galaxy Note8 davanti a 10mila persone
a storica Arena Civica “Gianni Brera” di Miano, teatro di grandi imprese sportive, ha ospitato ieri “A Bigger Show”, lo spettacolo esclusivo organizzato da Samsung Electronics Italia per celebrare con tutti i fan della sua gamma Galaxy Note l’arrivo in Italia dell’ultimo nato di questa famiglia, il Galaxy Note8.
Come anticipato da e20express (leggi news), Samsung ha affidato l’organizzazione e la produzione dell’evento di lancio all’agenzia Eventually (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia), che ha costruito il mood e il visual dell’evento intorno al concept principale del nuovo prodotto ‘Do Bigger Thing’. L’incarico è stato assegnato a seguito della vittoria in una gara.
Galaxy Note8, in meno di due settimane dal lancio, ha già raccolto attorno a sé l’entusiasmo di tutti gli appassionati di tecnologia e ha ispirato ogni elemento dell’evento, a partire dall’idea di renderlo uno strumento per accedere ai tanti contenuti della serata, che dello smartphone ricordasse anche le forme.
L’evento, gratuito e riservato in primis a quei consumatori che hanno scelto la famiglia Note e i prodotti Samsung già da anni, ha avuto il suo momento clou nell’esclusivo dj set di Sebastian Ingrosso, il celebre produttore e musicista svedese di chiare origini italiane, che ha fatto ballare e scatenare le circa 10.000 persone che hanno riempito lo storico anfiteatro milanese e si sono accalcate intorno al palco più imponente mai visto in Italia, alto 30 metri e con al centro il più grande ologramma d’Europa. Un fronte scenico costituito da 120 metri di luci, laser palloncini e altri effetti speciali hanno contribuito a creare una scena dal fortissimo impatto visivo e sonoro.
Leggi la notizia su e20express