UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Eventi

Pulchrum Reisen lancia "BicinTreno" in collaborazione con Trenitalia

Pulchrum Reisen di Rio di Pusteria, agenzia affiliata Frigerio Viaggi Network, lancia "BicinTreno": in collaborazione con Trenitalia, con il patrocinio di Francesco Moser e con il coinvolgimento delle Istituzioni Turistiche dell'Alto Adige, l'iniziativa si rivolge a tutti gli appassionati di ciclismo.

L'agenzia ha organizzato un "treno-charter" in esclusiva per i ciclisti, lungo la tratta Trenitalia Vicenza – Dobbiaco. Il treno è previsto la domenica e il debutto è stato fissato per il prossimo 23 luglio, con due ulteriori giornate il 6 agosto e il 3 settembre. E' stato predisposto un servizio di carico e scarico biciclette in ogni stazione dislocata lungo il percorso: i ciclisti potranno salire nelle stazioni di Vicenza, S. Bonifacio e Verona Porta Nuova, caricando le proprie bici e quindi scenderanno a piacimento nelle stazioni di Trento, Fortezza, Rio di Pusteria, Brunico o Dobbiaco.
Il prezzo promozionale del biglietto andata/ritorno è di € 59,00 a persona.